Morti nel IV volume, intervista a Greg Grunberg e altro

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 24/3/2009, 15:15




Dal blog di Kristin:
L'attore Greg Grunberg rivela che "qualcuno morirà alla fine della stagione, e questo sarà per davvero. Questo personaggio non avrà ritorno. E non sono io, questo ve lo posso dire".

L'intrigo sul Cacciatore (Danko) raggiungerà la sua conclusione in quello che apparirà come uno spaventoso giro di eventi: la realizzazione di ciò che Greg Grunberg ha chiamato un "campo di concentramento" per Heroes: "Hanno costruito dei bunker nella neve: è brutto e freddo. Hanno bruciato il posto."

Greg Grunberg ha anche aggiunto alcuni indizi su una scena del prossimo episodio: "Vi sarà una lotta in una camera d'albergo - enorme - con una sedia piena di sangue". La domanda è: di chi è questo sangue?

A questo proposito ci sono ulteriori spoiler:
Alcune scans evidenziano chi potrà essere a morire veramente...
Leggendo le scan di Heroes Magazine, sembrerebbe che a morire sia nientemeno che Peter Petrelli, interpretato da Milo Ventimiglia. Infatti la rivista cita l'attore: "Tim Kring ha detto che Peter morirà quest'anno". Se fosse vero, morirebbe un altro Petrelli dopo Arthur.

(fonte: heroes-ita)

Edited by jardin - 25/3/2009, 22:42
 
Top
7 replies since 24/3/2009, 15:15
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
The Dragon of Thunder
view post Posted on 24/3/2009, 15:18




non ci posso credere impossibile che muoia Peter, mi farebbe piacere se morisse Natan ma no Peter
 
Top
Beleniel
view post Posted on 24/3/2009, 15:19




anche io sono rimasta sorpresa!!! è uno degli attori principali!
 
Top
XSamX
view post Posted on 24/3/2009, 15:29




Peter non puo morire, se muore heroes cala a picco secondo me... inoltre:
SPOILER (click to view)
tracy strauss muore, spero non ritorni sotto sembianze di un altra sorella sennò la storia perde credibilita
 
Top
mattew92
view post Posted on 24/3/2009, 16:31




io credo sia o noha o parkman...il bello è che non so il perche ma me lo sento XD
 
Top
Raven90
view post Posted on 24/3/2009, 18:01




Parkman non morirà. Sarà peter a morire e Matt prenderà il suo posto come proncipale.
 
Top
zorg_the_best
view post Posted on 25/3/2009, 15:11




nooooo non puo morire peter! è il migliore!
 
Top
jardin
view post Posted on 25/3/2009, 22:44




È difficile che facciano morire Peter... Non me lo aspetto. E nemmeno che Matt possa prendere il suo posto XD
 
Top
7 replies since 24/3/2009, 15:15   1,270 views
  Share