Cattive notizie per Heroes...

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 25/3/2009, 15:50




Tempi duri per la NB: è stato registrato un nuovo picco minimo di ascolti per la nostra serie preferita.

Secondo i dati auditel, è il peggiore picco della storia (di Heroes ovviamente XD) con 6.480.000 telespettatori e uno share del 3,2-3,7%.

La NBC per ora non è intenzionata a prendere provvedimenti per quanto riguarda la serie. Si spera solo che non cambi idea.
(fonte : heroes nws and spoiler)
 
Top
6 replies since 25/3/2009, 15:50
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
mattew92
view post Posted on 25/3/2009, 16:37




se contassero anche chi li guarda in streaming sarebbe il picco massimo di ascolti secondo me
 
Top
XSamX
view post Posted on 25/3/2009, 18:01




Bah ci credo heroes fa sempre piu schifo... e per quanto mi riguarda non è piu la mia serie preferita da un po di mesi.... c'è non so se avete visto la 1 serie, io l'ho rivista perchè ho tempo libero in sti giorni e mi sono reso conto che la 1 stagione è magica ha quel non so che di mistrero, fascino e fato che ti appassiona; questa ultima serie per me ha fatto letteralmente schifo, ho trovato la storia monotona e prima di quello che distingueva heroes in passato dagli altri telefilm, è un mio giudizio personale perciò non criticatemi.
Degustibus no est disputandum o almeno mi pare si scriva così... =)
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 25/3/2009, 19:37




CITAZIONE (XSamX @ 25/3/2009, 18:01)
Bah ci credo heroes fa sempre piu schifo... e per quanto mi riguarda non è piu la mia serie preferita da un po di mesi.... c'è non so se avete visto la 1 serie, io l'ho rivista perchè ho tempo libero in sti giorni e mi sono reso conto che la 1 stagione è magica ha quel non so che di mistrero, fascino e fato che ti appassiona; questa ultima serie per me ha fatto letteralmente schifo, ho trovato la storia monotona e prima di quello che distingueva heroes in passato dagli altri telefilm, è un mio giudizio personale perciò non criticatemi.
Degustibus no est disputandum o almeno mi pare si scriva così... =)

sono d'accordo con te heroes non è più lo stesso dalla prima serie :fg:

SPOILER (click to view)
cosa significa la frase che hai scritto xD non studio il latino


 
Top
hiro94
view post Posted on 25/3/2009, 19:46




Degustibus no est disputandum significa in poche parole che ognuno ha i suoi gusti...
SPOILER (click to view)
l'ho cercato su wikipedia xD
 
Top
jardin
view post Posted on 25/3/2009, 22:38




CITAZIONE (XSamX @ 25/3/2009, 18:01)
Bah ci credo heroes fa sempre piu schifo... e per quanto mi riguarda non è piu la mia serie preferita da un po di mesi.... c'è non so se avete visto la 1 serie, io l'ho rivista perchè ho tempo libero in sti giorni e mi sono reso conto che la 1 stagione è magica ha quel non so che di mistrero, fascino e fato che ti appassiona; questa ultima serie per me ha fatto letteralmente schifo, ho trovato la storia monotona e prima di quello che distingueva heroes in passato dagli altri telefilm, è un mio giudizio personale perciò non criticatemi.
Degustibus no est disputandum o almeno mi pare si scriva così... =)

sì anche io sono d'accordo in parte... Resta il fatto che Heroes è sempre Heroes, quindi per quanto possibile continuerò a guardarlo. Ovviamente però non deve diventare stile beautiful (ci siamo quasi purtroppo).
SPOILER (click to view)
si scrive "de gustibus non disputandum est" oppure "de gustibus non est disputandum" e significa "non si deve discutere riguardo ai gusti personali" più o meno (non ho ancora fatto la perifrastica passiva)
 
Top
zorg_the_best
icon2  view post Posted on 30/3/2009, 20:56




CITAZIONE (mattew92 @ 25/3/2009, 16:37)
se contassero anche chi li guarda in streaming sarebbe il picco massimo di ascolti secondo me

hai completamente ragione....non mi ricordo dove lo ho letto ma sò k il telefilm + scaricato illegalmente è proprio heroes....speriamo non lo tolgano... :cry:
 
Top
6 replies since 25/3/2009, 15:50   1,191 views
  Share