problema ad installare antivirus, chi può aiutarmi ?

« Older   Newer »
  Share  
The Dragon of Thunder
view post Posted on 26/3/2009, 14:52




ragazzi ho un problema avevo installato un trial di un antivirus che si chiama Panda poi sono andato nel pannello di controllo e lo disintstallato e ora voglio installare il nod32 ,solo se vado a vedere la protezione del pc da virus mi dice che c'è ancora in funzione il panda,sono andato pure in cerca e non ho trovato più nessuna traccia di questo antivirus .Ora non sò se posso installare il nod32 xche se si installano 2 antivirus vanno in conflitto , che faccio. HELP ME ?

SPOILER (click to view)
commentate solo se sapete come aiutarmi
 
Top
jardin
view post Posted on 26/3/2009, 17:58




CITAZIONE
se vado a vedere la protezione del pc da virus mi dice che c'è ancora in funzione il panda

precisamente che percorso fai per andare a vedere la protezione virus per pc?

Comunque hai disinstallato il programma da installazione applicazioni, giusto? Controlla che non ci siano altre estensioni che si sono installate con Panda, se ci sono devi disinstallarle tutte.
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 27/3/2009, 15:10




per vedere la protezione del pc faccio Pannello di controllo/protezione e centro sicurezza per pc io ho vista

poi ho fatto tutti i passaggi della disinstallazione del panda e non trovo niente più,poi se vado a vedere in centro sicurezza del pc mi dice che il panda è attivo e protegge il pc bho non so cosa fare
 
Top
jardin
view post Posted on 27/3/2009, 15:19




Strano... probabilmente ti dice che è ancora attivo ma in realtà non lo è più (è impossibile che lo sia se hai seguito tutti i punti), è un problema del pc. Io proverei a installare il nuovo
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 10:15

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
da casa....

Status:


devi scaricare dal sito dell'antivirus il remover tool e poi ti lascerà installare l'altro
 
Top
4 replies since 26/3/2009, 14:52   533 views
  Share