3x20 - Cold Snap

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 24/3/2009, 16:25




Inserite in questo topic i vostri commenti più pazzi (?)
 
Top
mattew92
view post Posted on 24/3/2009, 17:59




bello il capitolo
si scopre chi è il ribelle (e come tutti avevano pensato è micha)
muore tracy (speriamo che adesso non diventi un'altra gemella)
pero io voglio sylar :cry: :cry: :cry:
 
Top
Raven90
view post Posted on 24/3/2009, 18:04




Muore anche quella che corre veloce... non ricordo il nome cavolo! Accidenti, ho un vuoto di memoria temporaneo, di solito per li ricordo tutti i personaggi. Ah ecco, DAPHNE!

Questa puntata mi ha sconvolto.

Cmq penso che Tracy tornerà sotto forma di BARBARA prossimamente, è troppo ovvia come cosa. Però mi piace la cosa delle gemelle.
 
Top
mattew92
view post Posted on 24/3/2009, 18:27




CITAZIONE (Raven90 @ 24/3/2009, 18:04)
Muore anche quella che corre veloce... non ricordo il nome cavolo! Accidenti, ho un vuoto di memoria temporaneo, di solito per li ricordo tutti i personaggi. Ah ecco, DAPHNE!

no speriamo di no :cry: :cry:
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 24/3/2009, 18:47




che grandissima puntata :rules:
SPOILER (click to view)
come avevamo detto Micah è il ribelle xche solo lui poteva parlare alle macchine ,dall'ultima puntata che lo abbiamo visto si è fatto un pò più alto xD, mi dispiace che sia morta Daphne come hanno fatto capire e non credo che sia viva,tracy non credo che sia morta xche alla fine quando sta atterra tutta rotta XD muove un occhio,il grandissimo Hiro sta per rirprendere tutti i suoi poteri e credevo anche che Angela la catturavano menomale che Peter è intervenuto,però in questa puntata volevo vedere pure Sylar uff.


non vedo l'ora che esca la prossima :looksì:
 
Top
mattew92
view post Posted on 24/3/2009, 18:52




CITAZIONE (The Dragon of Thunder @ 24/3/2009, 18:47)
che grandissima puntata :rules:
SPOILER (click to view)
come avevamo detto Micah è il ribelle xche solo lui poteva parlare alle macchine ,dall'ultima puntata che lo abbiamo visto si è fatto un pò più alto xD, mi dispiace che sia morta Daphne come hanno fatto capire e non credo che sia viva,tracy non credo che sia morta xche alla fine quando sta atterra tutta rotta XD muove un occhio,il grandissimo Hiro sta per rirprendere tutti i suoi poteri e credevo anche che Angela la catturavano menomale che Peter è intervenuto,però in questa puntata volevo vedere pure Sylar uff.


non vedo l'ora che esca la prossima :looksì:

daphne è morta ma quando???? :=0:


EDIT è vero adesso che guardo bene il battito del cuore da 0 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Raven90
view post Posted on 24/3/2009, 19:40




Mi spiace per Matt, chissa come soffre T__T
 
Top
hiro94
view post Posted on 24/3/2009, 20:47




Bellissima puntata!!! A me è piaciuto molto il potere di Matt Parkman Jr., chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe stato proprio lui a ridare i poteri a Hiro!!!
 
Top
XSamX
view post Posted on 29/3/2009, 15:56




oggi pasando per casa e vedento licia colo in tv mi è sorto un dubbio....

SPOILER (click to view)
ando + bibmo ripristina poteri -----> aggiustare i poteri a tutti gli heroes... compreso peter.....voglio di nuovo peter radioattivo....
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 31/3/2009, 13:13




povero maicha... deve affrontare tutto da solo... lui si che è un eroe
 
Top
jardin
view post Posted on 18/4/2009, 22:51




Voi pensate veramente che Tracy sia morta?
Io penso di no. Sarebbe troppo banale. Ok, la scena in cui rilascia il suo Cold Snap e che si conclude con l'occhiolino-lacrima è fenomenale e sicuramente una delle più belle che Heroes ci ha offerto finora, e in effetti sarebbe un degno addio per un personaggio così importante.
Però, lo stesso fatto che Tracy sia ancora in grado di muovere una parte di se stessa in quelle condizioni dovrebbe farci riflettere. Vi ricordate quando Meredith, la madre di Claire, ha spiegato che lei è immune al suo potere (la pirocinesi o pirogenesi) e che quindi non si può bruciare? Penso che questa qualità si possa applicare anche su Tracy. Mi spiego meglio. Credo che, avendo come potere la criocinesi, Tracy sia invulnerabile al ghiaccio e ai suoi effetti, compresa la frantumazione del suo corpo ghiacciato.
Ovviamente queste sono solo mie idee, ed è probabile che in realtà non sia così. Ma per i fan di Tracy rimane questa speranza, giustificata dalle ragioni che ho detto sopra.

Per ricordare quella scena che passerà alla storia di Heroes, eccovi un video tratto dall'episodio 3x20 - Cold Snap.


 
Top
10 replies since 24/3/2009, 16:25   854 views
  Share