Intervista a Jack Coleman: Fine Quarto Volume - Prossima Stagione

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 5/4/2009, 20:54





Jack Coleman è recentemente stato intervistato dal sito digitalspy.co.uk. Ecco quello che abbiamo selezionato:

image Sugli ultimi episodi del Quarto Volume: Fugitives

Penso che ci sarà definitivamente un aumento dell'importanza di Sylar, dei Bennet e e dei Petrelli. Questi episodi si concentreranno sulle famiglie Bennet e Petrelli e su che idea abbiano loro di Sylar. Sono dunque delle persone che ci sono famigliari per gli intrighi famigliari - quando parlo di storie famigliari, non voglio dire che lo sono veramente, non sono gli intrighi di cui avete sentito parlare o che potreste immaginare - ma sono costruite su questi personaggi e sugli intrighi che abbiamo raccontato per arrivare a qualcosa che è... non voglio dirvi troppo... ma questo volume finisce in maniera inaspettata, il che è un lancio magnifico verso la prossima stagione.


image Prossima Stagione

Jack Coleman non sa molto sulla prossima stagione. Ne ha un'idea, ma tutto può cambiare. Gli sceneggiatori hanno preso una settimana di vacanza alla fine della quale riprenderanno la scrittura.

Lui rivela che la NBC ha prenotato da 18 a 20 episodi. Ci sarà una trasmissione senza interruzioni fino a Natale, poi una pausa di un mese dovuta ai Giochi Olimpici d'Inverno (che si terranno a Vancouver, in Canada), che spiega perché la prossima stagione abbia meno episodi della precedente.

Se la prossima stagione è composta da 20 episodi, Jack Coleman è praticamente sicuro che ci saranno due volumi, ma se ce ne saranno solo 18, può darsi che ce ne sarà uno solo. Questo dipenderà dagli intrighi che gli scenggiatori vorranno raccontare e dal tempo che gli dedicheranno.

Fonte: heroes france
 
Top
0 replies since 5/4/2009, 20:54   551 views
  Share