Video Promo 3x25 e Spoilers

« Older   Newer »
  Share  
jardin
icon11  view post Posted on 21/4/2009, 16:28





Se non si vedono i sottotitoli, andate a vederlo direttamente su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=0PYbbm2iars

Spoilers

1) Sylar ucciderà un personaggio della Prima Stagione.
2) Vedremo più dettagliatamente il lato oscuro di Matt
3) Hiro e Ando combinano i loro poteri per far crollare il Building 26
4) Nathan e Sylar finiranno di combattere
5) L'attore Michael Dorn ritorna nel ruolo del Presidente
6) Kristin di E! Online sostiene che il peronaggio principale che morirà è un maschio e che anche l'assasino apparentemente morirà, ma non capiremo fino che non guarderemo l'episodio
7) Tracy tornerà
8) La fine dell'episodio coinciderà con l'inizio del Volume 5: Redemption e incontreremo la nuova donna cattiva
9) Nella quarta stagione avremo più notizie di Angela da giovane e dei suoi amici di gioventù e sicuramente di più anche sugli albori della Compagnia

NOTA: Claude (l'uomo invisibile) NON tornerà, al contrario dei rumors e del titolo, che suggerisce il contrario.

Spoiler tradotti dal sito inglese The Odi




Edited by jardin - 30/4/2009, 17:56
 
Top
35 replies since 21/4/2009, 16:28
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
mattew92
view post Posted on 21/4/2009, 16:33




chi morira ??? proponete qui XD
credo uno tra questi micha peter nathan o mohinder(perche ormai è diventato inutile)
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 21/4/2009, 17:06




ragazzi dal promo che ho visto si vede Angela urlare come una pazza percio credo morira qualcuno della Famiglia Petrelli io dico tra 2 persone : HRG o peter, ma sono più sicuro che morira Peter, spero proprio di no.

Edited by The Dragon of Thunder - 21/4/2009, 23:31
 
Top
mattew92
view post Posted on 21/4/2009, 22:10




e se muore sylar? ---> come soluzione della crisi di identita o qualcosa di simile
 
Top
maxoright
view post Posted on 22/4/2009, 12:10




Morirà Noah definitivamente..Peter è un protagonista cm Sylar.. la loro morte comporterebbe un notevole decremento dell'audience
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 22/4/2009, 14:24




no ragà peter no... se muore peter smetto di guardare heroes...
non possono fare questa bastardata

cmq da fonti anonime ho saputo che Milo Ventimiglia (Peter) ha dato la sua disponibilita per la quarta stagione... cosa che invece non hanno fatto gli attori di Matt, Mohinder e Nathan e forse anche Noah
 
Top
Sousuke_Sagara
view post Posted on 23/4/2009, 19:42




è HRG...
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 23/4/2009, 23:20




se vi ricordate HRG venne sparato ad un occhio e non morì grazie al sangue di Claire puo essere che ora lo faranno morire definitivamente poichè non ha nessun potere e se morirebbe Natan sarebbe brutto perchè sa volare e ce ne sono pochi che sanno volare tranne Peter asd
 
Top
IronLord
view post Posted on 24/4/2009, 13:24




Credo che morira Nathan. Nella prima stagione ce un episodio che ci fa vedere il futuro dopo la esplosione di Manhattan.

Poi si vede Nathan Petrelli come presidente degli stati uniti che non e altro che Sylar che aveva mutato forma ma al tempo non sapevamo che potese.

Visto che fino ad ora gli eventi futuri che avevano fatto vedere succedono comunque pero forse in un modo diverso.

In quello episodio si vede Sylar in forma di Nathan volare via sbalordendo gli eletori.

Credo che andra in un modo molto simile come ho descritto.

La mia opinione e questa.

Comunque, vedremo presto!

:)
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 24/4/2009, 13:33




per me possono morire tutti... tranne peter xD... anche perche ho speso 30 euro per l'action figure.. e se muore ... sinceramente li ho spesi a c...i xD
 
Top
mattew92
view post Posted on 24/4/2009, 13:57




bhe speriamo che alla fine non muore nessuno cioè che nel volume 5 useranno uno stratagemma(che puo essere il sangue di claire) per farlo tornare

perche hiro si sente male nel video?cosa avra avuto?
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 24/4/2009, 14:30




Io prenderei spunto da chi l'anno prossimo non vuole esserci nella serie... e analizzerei la situazione....
- Peter ha dato disponibilita per la prossima stagione... e al momento non è in pericolo
- Nathan non ha dato disponibilita e al momento è fuori combattimento per mano di danko
- Hiro non si sa per la prossima stagione ed ha perso i sensi per motivi sconosciuti
- Ando bho...
- Matt non ha dato disponibilita per la prox stagione ed ora ha deciso di combattere per ritrovare la pace e la famiglia
- Mohinder non ha dato disponibilita e ora è stato preso come un coglione
- Sylar non credo... anche perche da come è stato detto.. sarà una vittima dello stesso Sylar... non credo che si aprira il cranio da solo xD...
- HRG non ha dato disponibilita per la prox stagione (credo)... e non ha alcun potere... Sylar potrebbe ucciderlo solo per vendetta... bho..

il resto dei personaggi sono minori.. oppure sono donne... ed è stato specificato che la vittima sarà un uomo... vedremo

a meno che non uccidano l'Haitiano xD xD xD
 
Top
jardin
view post Posted on 24/4/2009, 14:46




Hai contatti con tutto il cast di Heroes? XD Per caso mi daresti i numeri di telefono? :P
 
Top
ben phoenix
view post Posted on 24/4/2009, 15:16




se li trovo si xD xD xD
 
Top
jardin
view post Posted on 24/4/2009, 16:05




No è che mi era venuto il dubbio visto che avevi informazioni così dettagliate sulla loro disponibilità Comunque è probabile che sia Sylar a morire, ma per ora non dico niente (hey ma ho appena detto!), le motivazioni ci sono...
 
Top
35 replies since 21/4/2009, 16:28   3,110 views
  Share