Spoiler sull'episodio 3x25, Importanti novità...

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
icon11  view post Posted on 27/4/2009, 20:51




Girando in internet ho trovato degli spoiler veramente interessanti sull'episodio 3x25. Fino ad ora sono girate voci su presunte morti di personaggi ed il ritorno di una bionda "glaciale". Non vi è stato modo di confermare queste voci, ma la fonte viene definita affidabile; starà quindi a voi decidere quanto fidarvi di queste affermazioni. Ecco cosa accadrà in questo episodio.

SPOILER (click to view)
"Posso dirvi che questo Nathan morirà veramente, Parkman fa il lavaggio del cervello a Sylar e gli fa credere di essere Nathan, Sylar incolpa Danko per una serie di omicidi, Hiro inizia ad avere gravi problemi dovuti al suo potere, Peter ottiene tutte le abilità di Sylar, e Tracy darà il via ad una serie di omicidi come una persona in grado di trasformarsi in acqua e di controllarla"




Fonti


Edited by jardin - 10/5/2009, 21:39

Tags:
3x25,
episodio,
morte,
Nathan,
Parkman,
Peter,
spoiler,
Sylar,
Tracy
 
Top
1 replies since 27/4/2009, 20:51
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 27/4/2009, 21:46




Io non lo so cosa pensare... Questa news mi lascia un po' perplesso. È molto probabile che siano solo rumors. Se morisse davvero Nathan, in ogni caso, ben venga. È quello che odio di più dopo Parkman.
Per quanto riguarda gli omicidi di Tracy non ne capisco la causa. Forse ucciderà i suoi inseguitori. Boh.
CITAZIONE
Peter ottiene tutte le abilità di Sylar

Questo è alquanto improbabile. Sembra il lieto fine voluto da tutti i fans di Peter.

Ok ritiro. A peter penso che basti toccare Sylar per prendere tutti i suoi poteri. Quindi diventa tutto molto più semplice.
 
Top
1 replies since 27/4/2009, 20:51   729 views
  Share