Licenziamenti in vista : strage bassi ascolti

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 29/4/2009, 16:49




NBC, visti i bassi ascolti, è costretta a tagliare i fondi per la serie. Ecco la prima "vittima"...

image
Greg Beeman, produttore/regista di Heroes,(nella foto) ha annunciato che non tornerà per la 4° stagione: NBC ha deciso di tagliare i fondi allo show e la prima mossa è stata appunto questa. Riportiamo qui le dichiarazioni prese dal suo blog:

Cari lettori, questo è un momento triste per me, non solo perché è finita la terza stagione di heroes, ma perché per me è finita l'avventura di Heroes. Non tornerò per la quarta stagione. La NBC ha motivato la decisione con problemi di tipo finanziario: non vogliono più un produttore/regista per lo show. Ma questo coincide con la mia indole di persona a cui piace cambiare e, nonostante la tristezza per l'abbandono di molti amici e compagni, sono eccitato per il mio futuro. Detto questo, avete letto il mio ultimo post su Heroes, ma sicuramente non l'ultimo post del mio blog!
(fonte : heroes-ita)

Auguriamo a Greg Beeman un grande futuro professionale, anche se lontano da Heroes.

Ma chi sarà il prossimo? Cosa succederà se gli ascolti continueranno a calare? ....Speriamo solo che i licenziamenti non si estendano agli attori secondari.... :cry:

Edited by jardin - 10/5/2009, 21:50

Tags:
autore,
Beeman,
fondi,
Greg,
heroes,
NBC,
regista,
Taglio
 
Top
4 replies since 29/4/2009, 16:49
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
The Dragon of Thunder
view post Posted on 29/4/2009, 19:26




colpo duro per il cast di Heroes spero anche io che non continuano con questi licenziamenti.
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 29/4/2009, 21:33




Già ho sperimentato con Tru Calling che è stata interrotta a metà stagione.
Per far crescere gli ascolti basta che gli episodi migliorino. L'ultima stagione era partita benissimo, le prime due o tre puntate erano state formidabili, ma poi è diventata noiosissima e apparte qualche flash qua e là fino all'ultima puntata (nel complesso comprasa essa) non è stata all'altezza delle serie precedenti.

Come spesso accade, la migliore è stata la prima per me, per quanto anche le altre reggevano il confronto :D
 
Top
jardin
view post Posted on 29/4/2009, 21:53




CITAZIONE
Come spesso accade, la migliore è stata la prima per me

come non quotarti. Dopo la prima stagione gli autori hanno perso gli obiettivi iniziali probabilmente, e non avevano più idee. Da allora Heroes non è mai ritornato a quel livello.
 
Top
Darket
view post Posted on 2/5/2009, 21:20




CITAZIONE (jardin @ 29/4/2009, 22:53)
CITAZIONE
Come spesso accade, la migliore è stata la prima per me

come non quotarti. Dopo la prima stagione gli autori hanno perso gli obiettivi iniziali probabilmente, e non avevano più idee. Da allora Heroes non è mai ritornato a quel livello.

Sono pienamente daccordo!!!!
 
Top
4 replies since 29/4/2009, 16:49   994 views
  Share