Spoiler Quinto Volume: Tracy Strauss e Sylar

« Older   Newer »
  Share  
jardin
icon11  view post Posted on 1/5/2009, 22:28




Questa settimana, Michael Ausiello ci parla di Zachary Quinto e di Tracy Strauss:

image Zachary Quinto parteciperà senza alcun dubbio alla prossima stagione. Ma vi avviso anche dell'arrivo di un altro cattivo, straordinario e misterioso. E diciamocelo, era proprio l'ora.

image La trama di vendetta di Tracy sarà centrale nel prossimo volume, Redempion.

Fonte

Edited by jardin - 10/5/2009, 21:36

Tags:
Ausiello,
Michael,
quarta,
Quinto,
spoiler,
stagione,
Strauss,
Tracy,
Zachary
 
Top
4 replies since 1/5/2009, 22:28
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Sousuke_Sagara
view post Posted on 2/5/2009, 15:17




"La quarta stagione è stata confermata dalla NBC e sarà composta probabilmente da 20 episodi circa ma il numero di questi ultimi non è definito perchè la stagione potrebbe essere formata da più volumi e quindi arrivare a circa 49 episodi. Avrà il titolo di "Redenzione" ed alcuni riferimenti alla trama dell'opera sono dati al termine del quarto volume della terza stagione: dopo sei settimane dai fatti avvenuti nel volume Fuggitivi, abbiamo con grande sorpresa l'apparizione della figura di Barbara, l'ultima delle gemelle nominate dal dottor Zimmerman con Niki Sanders e Tracy Strauss, che ha il potere di tramutarsi e controllare l'acqua, con cui annega il suo quarto obiettivo Kent Harper, ex agente dell'edificio 26, di ritorno a casa; inoltre ci viene rivelato che Nathan Petrelli, durante una visita di Angela Petrelli, sembra ricordare la sua latente identità da Sylar"
Fonte: Wikipedia


Azz, altra gemella *-*
 
Top
Darket
view post Posted on 2/5/2009, 21:18




Quindi non era Tracy, ma la gemella Barbara! Non me l'aspettavo!
 
Top
Sousuke_Sagara
view post Posted on 2/5/2009, 23:38




Neanche io onestamente...una terza gemella...
Niki/Jessica: SuperForza
Tracy: Controllo del Ghiaccio
Barbara: Controllo dell'Acqua

che fantasia Zimmerman
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 3/5/2009, 18:11





CITAZIONE (jardin @ 1/5/2009, 23:28)
image Zachary Quinto parteciperà senza alcun dubbio alla prossima stagione. Ma vi avviso anche dell'arrivo di un altro cattivo, straordinario e misterioso. E diciamocelo, era proprio l'ora.
Fonte

Sono d'accordo. Io speravo che Sylar fosse morto alla fine del III Volume, nell'incendio della Primatech (che poi non vedo come un corpo umano resista meglio al calore di un pezzo di vetro. Credo che si dovrebbe sciogliere prima il corpo umano del pezzo di vetro che aveva piantato in testa, ma insomma... )

Comunque io son sempre convinto che Peter abbia un potere solo e cioè, al momento, il potere della metamorfosi. Non credo abbia preso tutti i poteri di Sylar e questo però potrebbe essere un assetto abbastanza fumettistico.

Normalmente nei fumetti/cartoni di supereroi i cattivi sono sempre parecchio più forti dei buoni che devono necessariamente coalizzarsi o lavorare di strategia per vincere. Quindi direi che con Peter così (per quanto l'astuzia di Peter sia paragonabile a quella di un procione) e gli altri Heroes sono abbastanza equilibrati da battere un cattivo con i vari poteri di Sylar.

Un nuovo Big Bad.... chissà che potere può avere per essere un Big Bad sufficentemente interessante. Certo è che se la sorella di Angela (come si chiamava? ) che ha i poteri di Tempesta, li sapesse usare bene potrebbe essere un interessante cattivone, oppure, sempre prendendo spunto da X-Men, il controllo dei metalli in un mondo odierno è abbastanza devastante, come pure il potere di Micah. Un'idea poteva essere una persona che si può spostare attraverso l'etere e le linee elettriche :)

Anche se mancano poteri standard tipo l'elasticità (tipo Mr. Fantastic o Rufy/Rubber di One Piece) o magari un altro viaggiatore del tempo.
 
Top
4 replies since 1/5/2009, 22:28   1,000 views
  Share