Volume 5 - Spoiler e nuovi chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 24/5/2009, 19:07




Ecco le ultime notizie per la Quarta Stagione di Heroes (Volume 5 Redemption). La notizia è tradotta dal sito inglese The Odi

1) La scorsa settimana abbiamo menzionato un nuovo personaggio femminile sordo che farà la corte ad uno dei personaggi maschi principali; siamo appena venuti a sapere grazie all'annuncio di casting ufficiale riportato qua sotto che il nome del nuovo personaggio è Emma e apparirà per la prima volta nell'episodio 4x03 (non il 4 come detto in precedenza)

Episodio 4x03 [EMMA]
25-28. Femmina, Attraente, elegante e sensibile. Interesse amoroso verso un personaggio principale SOLO ATTRICI SORDE
RUOLO RICORRENTE / SARA' IN DIVERSI EPISODI

2) Le riprese sono pronte a partire a Giugno

3) Matt Parkman avrà un nuovo partner/"mentore"

4) Claire avrà un nuovo compagno di stanza

Direttamente dal blog di Ausiello ecco cos'ha detto a proposito della quarta stagione:

5) Oltre ad un lanciatore di coltelli e una sexy ventenne Tatoo Girl, Heroes è alla ricerca di un attore che assomigli ad un Eddie Izzard di mezza età per il ruolo di Carnival Barker, un calmo impiegato con uno spirito malvagio. Questo personaggio, ho sentito, partirà piccolo e crescerà. (Non fino a diventare l'uomo più alto del mondo, ma crescerà tuttavia).



Tags:
4x03,
Ausiello,
casting,
Claire,
emma,
heroes,
Matt Parkman,
quarta stagione,
spoilers,
volume 5
 
Top
3 replies since 24/5/2009, 19:07
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Angel19
view post Posted on 26/5/2009, 20:35




interessanti! specialmente la sexy ventenne! :sìspeed:
ma perchè sarà sorda sta poverina..io ho sentito che dovrebbe avere un qualche rapporto con peter...
 
Top
jardin
view post Posted on 27/5/2009, 21:05




dove l'hai letto? se trovi uno scoop puoi contribuire al lavoro dello staff postando tu stesso :) vale per tutti
 
Top
Angel19
view post Posted on 28/5/2009, 17:31




ah posso! yuppy!! allora indago!
 
Top
3 replies since 24/5/2009, 19:07   870 views
  Share