Adrian Pasdar vorrebbe realizzare un episodio di Heroes

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 30/5/2009, 16:12





Fonte: Heroes France

Nell'ultimo numero di Heroes Magazione, Adrian Pasdar (che ha intepretato Nathan Petrelli) ha rivelato che sarebbe felice di realizzare un episodio di Heroes:"Se possiamo renderlo possibile in un futuro prossimo, sarò più che entusiasta di cogliere l'occasione di passare dietro la telecamera. Queste persone sono adesso miei amici così come miei pari, allora poterli dirigere mi piacerebbe molto. Conosco bene la serie e ho un grande rispetto per le persone con cui lavoro. Mi piacerebbe molto aver l'opportunità di essere da questa parte della telecamere e lavorare con loro".

Questa domanda gli è stata posta a ogni fine di stagione, e Adrian ha sempre risposto che si sarebbe fiondato su questa opportunità se gli si sarebbe presentata. Ora, con l'abbandono dei produttori Allan Arkush e Greg Beeman (leggere qui per info) e i cambiamenti strutturali che conosce la serie in questo momento, può veramente essere che quest'eventualità divenga realtà? Solo l'avvenire ce lo dirà...



Tags:
Adrian Pasdar,
intervista,
Nathan,
regista
 
Top
6 replies since 30/5/2009, 16:12
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Angel19
view post Posted on 30/5/2009, 21:37




sarebbe meraviglioso!!! :rules:
 
Top
jardin
view post Posted on 30/5/2009, 22:13




uhm dipende :fg: che non sia un imbranato che lo fa tanto per fare XD visto che ora non c'è più nel cast :cool:
 
Top
Angel19
view post Posted on 30/5/2009, 22:30




piuttosto che perdere il buon adrian preferisco ritrovarlo a fare il portaborraccie
 
Top
jardin
view post Posted on 30/5/2009, 23:00




ma tanto tu non lo rivedi :lookno: se sta dietro le quinte
 
Top
Angel19
view post Posted on 31/5/2009, 08:02




piuttosto che perderlo...insomma deve rimanere in quell'ambiente :fg:
 
Top
jardin
view post Posted on 31/5/2009, 21:09




è una faccenda psicologica quindi in effetti c'è da così tanto tempo che affezionarsi è normale :D
 
Top
6 replies since 30/5/2009, 16:12   1,072 views
  Share