Cosa c'entrano le nuove targhette con Heroes?

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 10/6/2009, 00:17




Per ora vi do un indizio.
Per quanto possa sembrare strano, con Heroes c'entrano XD che indizio di m***a eh. Riflettete.
A chi indovina un premio fantasmagorico!
 
Top
mattew92
view post Posted on 10/6/2009, 12:10




ma io a che le ho fatte a fare le targhette se nemmeno una volta le abbiamo utilizzate XD
 
Top
Gabriel Black
view post Posted on 10/6/2009, 16:01




a me pare che le nuove targhette rappresentino i quattro elementi, più la vita, la morte, il sole, la luna.... tutte cose che ritorviamo nel telefilm....:):)

p.s.alcune non le son riuscite ad interpretare...
 
Top
kiralan
view post Posted on 10/6/2009, 17:02




Anche secondo me ... tipo come sè rappresentasserò i loro poteri, il fuoco,il ghiaccio,ecc ... ma non sò che c'entra l'albero però ... xD Alcuni non si capiscono bene, potrebberò avere a che fare con ogni pg, con una caratteristica del pg!
 
Top
Angel19
view post Posted on 11/6/2009, 07:55




non potrebbero centrare con i vari messaggi di apertura delle puntate di heroes?
 
Top
jardin
view post Posted on 11/6/2009, 23:02




uffa :fg: avete già azzeccato :fg:

CITAZIONE (mattew92 @ 10/6/2009, 13:10)
ma io a che le ho fatte a fare le targhette se nemmeno una volta le abbiamo utilizzate XD

guastafeste :lookinca:

CITAZIONE (Gabriel Black @ 10/6/2009, 17:01)
a me pare che le nuove targhette rappresentino i quattro elementi, più la vita, la morte, il sole, la luna.... tutte cose che ritorviamo nel telefilm....:):)

p.s.alcune non le son riuscite ad interpretare...

mmh... allora, hai detto delle cose ovvie, ma giuste, e ti sei avvicinato molto, senza arrivarci pienamente :nana:

CITAZIONE (Angel19 @ 11/6/2009, 08:55)
non potrebbero centrare con i vari messaggi di apertura delle puntate di heroes?

uhm... sei fuori strada.


CITAZIONE (kiralan @ 10/6/2009, 18:02)
Anche secondo me ... tipo come sè rappresentasserò i loro poteri, il fuoco,il ghiaccio,ecc ... ma non sò che c'entra l'albero però ... xD Alcuni non si capiscono bene, potrebberò avere a che fare con ogni pg, con una caratteristica del pg!

azzeccato :fg: pensavo di essere stato abbastanza criptico. Ma evidentemente ci sei arrivata da sola :=0: complimentoni :=D: ora ti rimane solo da ripetermi qual è il tuo personaggio preferito(che se non ricordo male è peter), e presto avrai il premio :SIsi:
comunque, già che ci sono vi spiego tutto
la prima porta il simbolo del turbine e rappresenta l'aria, ovvero il potere della levitazione
la seconda non ha bisogno di spiegazioni, così come la terza
la quarta è un albero della vita, l'albero se perde un ramo ricresce, come è riscresciuto il mignolo di claire :sùsù:
il quinto è il potere dell'acqua, che per ora non è emerso molto ma che verrà approfondito nel prossimo volume
il sesto è quello che più ricorda sylar XD morte e distruzione, morte e distruzione! :XD:
il settimo è ghiaccio, il potere di tracy
il seguente è un altro aspetto del potere di sylar, è un ingranaggio, che rimanda agli orologi del gabriel della prima stagione
il nono è un misto tra questo e quest'altro potere, legati allo spirito
il decimo mi ricorda questo
l'undicesimo non è un vero e proprio potere, anche se molti non sarebbero d'accordo
i restanti non hanno connessioni lampanti con heroes, infatti li ho messi in fondo al forum

 
Top
jardin
view post Posted on 13/6/2009, 17:39




ora che ho avuto un po' di tempo ho fatto quelle di sylar. Quelle vecchie le trovate qui. :)
 
Top
kiralan
view post Posted on 14/6/2009, 01:54




Ho vinto!!! Yeeeeeeeee! *festeggia come una matta* il mio personaggio preferito e senza al dubbio ... Il bellissimo e fortissimo Peter Petrelli!!!

Incredibile avevo azzecato anche che l'ingranaggio c'entrava qualcosa con Sylar!
 
Top
jardin
view post Posted on 14/6/2009, 02:03




Ecco qui il premio: un set avatar e firma su Peter. Se non ti piace o vuoi un set su un altro personaggio, magari femminile, in cui ti ci rivedi di più, dimmelo pure!
SPOILER (click to view)

 
Top
kiralan
view post Posted on 14/6/2009, 23:09




Vorrei tenere questi, ma come avatar mi piacerebbe più Claire (abbiamo anche lo stesso nome, anche sè a me e la versione in italiano!). Però fà niente non c'è bisogno non voglio disturbarti ancora.

Grazie per questo set è bellissimo!
 
Top
jardin
view post Posted on 15/6/2009, 13:43




Se vuoi un avatar di Claire in questa discussione ce ne sono tanti ;D
 
Top
11 replies since 10/6/2009, 00:17   2401 views
  Share