Nuovo Windows live Spaces

« Older   Newer »
  Share  
annetta1988
icon14  view post Posted on 23/6/2009, 22:34




vorrei aprire un nuovo spaces a tema unico, e non mischiare contest e vita privata o cose varie...
ne vorrei aprire uno interamente su Heroes, ma anche su Zachary Quinto non mi dispiacerebbe...cosa ne dite...datemi altre idee
 
Top
jardin
view post Posted on 25/6/2009, 22:13




mmh... secondo me aprirne uno su Heroes non ha senso, visto che sul web i siti web di heroes abbondano e quindi sarebbe solo di troppo XDD invece condivido l'idea di aprirne uno space (ma anche un forum) su un personaggio del cast :looksì:
 
Top
annetta1988
view post Posted on 25/6/2009, 22:50




vorrei aprire anche un forum, ma sono imbranata con l'HTML... sono ancora una dilettante in questo campo :cry:
grazie del consiglio, vedro' su chi lo posso fare, ci sono parecchi personaggi che mi piacciono, per questo ho aperto questo topic, per farmi dare consigli
 
Top
jardin
view post Posted on 25/6/2009, 23:17




ti avrei detto sylar visto che sei una sua fan, però ce ne sono già tanti di lui... non saprei, i personaggi più apprezzati sono Claire, Hiro, Sylar e Peter. Se poi vuoi farne uno minore ce molta più scelta, però devi specializzarti perchè magari ora non fa più heroes e non è diventato famoso grazie a heroes (per esempio Elle Bishop, alias Kristen Bell, alias Veronica Mars)... dicci tu quali sono i tuoi preferiti che è meglio XDD
per l'html posso darti una mano, sul forum c'è la sezione supporto dove puoi chiedere aiuto quando vuoi
 
Top
3 replies since 23/6/2009, 22:34   495 views
  Share