Intervista a Greg Grunberg

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 26/6/2009, 16:37




Greg Grunberg (Matt Parkman), intervistato da lotsofinterviews.com, ci parla della quarta stagione di Heroes:

ALL

La prossima stagione di Heroes si concentrerà su Matt Parkman cercando di evidenziare quello che ha fatto e le conseguenze (si riferisce al fatto di aver fatto il lavaggio del cervello a Sylar/Nathan). Questo influenzerà il mio personaggio? Nel senso che quando si fanno cose del genere si può essere 'affetti' dalla personalità che si è manipolato. Probabilmente su Parkman resterà qualche residuo di Sylar? Il primo script è fantastico e sono ansioso di vedere cosa hanno in serbo per me.

Penso che il mio personaggio rientri nella definizione di "Redenzione" e anche di rammarico, credo. Sicuramente un sacco di rammarico, basta vedere il finale dell'ultima stagione, quando Matt appare di fronte al corpo di Sylar, si rammarica di ciò che ha fatto. Se le cose vanno male si rivolgono a Parkman per tentare di correggere ciò che ha fatto, anche se lo aveva fatto con riluttanza."
(grazie a heroes-ita per la news)

COMMENTATEEEEEEEEEEEEEE :sùsù:

Tags:
Greg,
Redemption,
spolier
 
Top
2 replies since 26/6/2009, 16:37
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 26/6/2009, 17:48




uhm, divento sempre più curioso XDDD anche se devo ammettere che parkman non mi è mai piaciuto, specialmente dopo aver ottenuto il potere di dipingere il futuro che con lui non c'entra un tubo :ohno!:
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 28/6/2009, 13:32




Mmmm... Vorrebbe dire che potrebbe diventare cattivo? Speriamo che con questo nuovo ruolo riesca a "rinfrescare" il suo personaggio dato che, almeno secondo me, fino ad ora è stato abbastanza inutile... Vedremo :)
 
Top
2 replies since 26/6/2009, 16:37   776 views
  Share