simbolo godsend, cosa significa davvero il simbolo del godsend?

« Older   Newer »
  Share  
annetta1988
view post Posted on 4/7/2009, 22:16




ciao a tutti, vorrei il vostro parere sul simbolo del Godsend...
non so se questa discussione é già stata aperta da qualche parte, se si scusatemi (jardin cancellala pure)...
secondo voi cosa significa davvero questo simbolo? discutiamone... io una teoria ce l'avrei, ma vorrei sapere il vostro parere...
 
Top
jardin
view post Posted on 5/7/2009, 10:48




"dono di dio", dalla traduzione si capisce che è il simbolo delle persone che hanno ricevuto questo dono (gli Heroes). Questo nella prima stagione.
non leggete se non volete spoiler sulla terza stagione
SPOILER (click to view)
successivamente si scoprirà quella che secondo me è una gran cazzata, ovvero che alcuni heroes sono diventati così grazie a esprimenti genetici (la "formula"), questo va contro tutta la prima stagione secondo me :/
 
Top
annetta1988
view post Posted on 5/7/2009, 18:57




goog jardin... concordo con il tuo spoiler...
ecco la mia teoria...

allora ho letto un po' su questo simbolo su wikipedia e ho trovato delle teorie interessanti
molti siti, blog e forum lo legano all' RNA, e secondo me ci hanno preso... ora vi spiego perchè
CITAZIONE
Angela Petrelli confessa di conscere quel simbolo: è il logo dello studio di avvocati del suo defunto marito."

da qui parte tutto...

metto in spoiler perchè non tutti hanno visto la terza serie o almeno una parte credo
SPOILER (click to view)
in questo volume di Heroes si parla di una formula che è divisa in 3 parti, la prima parte del foglio l'aveva Kaito Nakamura che in seguito viene rubata da Arthur Petrelli (non morto come si fa pensare nella prima e seconda serie), la seconda parte del foglio (almeno da quanto ho capito io) l'aveva già Arthur credo , ma non ricordo bene, invece la terza parte, non è un foglio con la formula sopra, ma un essere umano il quale ha una specie di catalizzatore nel suo sangue che permette alle proteine del siero di legarsi agli enzimi prodotti dalle ghiandole surrenali dell'individuo, per poter dare a tutti dei superpoteri senza effetti collaterali o problemi ai reni

infatti leggendo su wikipedia ho visto la frase che collega questo simbolo a questa teoria...
questa é la frase >>
CITAZIONE
È stata avanzata l'ipotesi che l'RNA abbia assunto un ruolo chiave negli organismi primitivi prima del DNA. A favore di tale ipotesi c'è la capacità catalitica di alcune molecole di RNA (ribozimi).

guardate la struttura dell'RNA
SPOILER (click to view)
 
Top
jardin
view post Posted on 22/7/2009, 11:28




sì hai ragione, però a questo punto stiamo parlando di due simboli diversi.
Si può dire comunque che il godsend corrisponde all'RNA perchè ha un'elica sola, invece il simbolo della pinehearst corrisponde al DNA perchè ha due eliche.


Simbolo della Pinehearst = DNA


Simbolo Godsend = RNA
 
Top
ThePravata
view post Posted on 8/12/2009, 15:03




Pare che sto simbolo appaia quasi come un messaggio subliminale in ogni puntata xD
Hiro e Ando ipotizzavano fosse un ideogramma giapponese con un significato simile al "dono di dio"
Se poi è stata causa di esperimenti della Pinehearts.. è alquanto ironica la definizione di dono
 
Top
Adalino
view post Posted on 6/1/2010, 19:52




Cazzate! Sono un mucchio di cazzate!
ma che simboli giapponesi e giapponesi.... stavano semplicemente facendo un cazzo di cruciverba in quel bagno di merda che si ritrovano...
E' questa la soluzione più logica.

CITAZIONE (ThePravata @ 8/12/2009, 15:03)
Pare che sto simbolo appaia quasi come un messaggio subliminale in ogni puntata xD
Hiro e Ando ipotizzavano fosse un ideogramma giapponese con un significato simile al "dono di dio"
Se poi è stata causa di esperimenti della Pinehearts.. è alquanto ironica la definizione di dono

Pinehearts? Cos'è una marca di avre magic per le macchine?
E poi dono di dio? Ma di che te lo sei inventato e la finiamo lì...
Ah, voglio farti capire che quel cazzo di simbolo non appare in nessuna cazzutissima puntata di merda!!!!
Forum di merda!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Smettete di drogarvi....siete grandi ormai...forse....
 
Top
ThePravata
view post Posted on 8/1/2010, 18:45




Ok.. vediamo di fare un punto per volta..
Il Godsend è solo un simbolo, ed non esiste solo in Heroes.
Cosa c'entra il bagno? Ed il cruciverba? Per non parlare del cazzo..
Il nome Pinehearts è comunque più originale e orecchiabile di Adalino.
Diciamo pure che God e send.. più o meno significa dono di Dio.. se me fossi inventata allora dovrei avere proprio culo.
E quel cazzo di simbolo appare e come, se solo avessi guardato un po' meglio gli episodi: http://www.heroes-ita.it/?action=curiosita&idcuriosita=5
 
Top
6 replies since 4/7/2009, 22:16   1189 views
  Share