Intervista a Greg Grunberg

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 31/7/2009, 09:16




Il sito mashable.com ha recentemente intervistato Greg Grunberg su svariati argomenti, ma soprattutto sulla nuovo Volume di Heroes. Ha dichiarato:

Ciò che stiamo filmando in questo periodo è incredibile... Quando mi hanno raccontato quello che attenderà il mio personaggio - e ricordate, si sono concentrati su di me, sul mio potere, per far scomparire Sylar con un'idea di trasferimento - io non mi aspettavo che qualcosa fosse rimasta nella mia testa o nel mio corpo e che mi ritrovo ossessionato per delle parti di Sylar che sono rimaste in me durante il processo di trasferimento. Quello che fanno per la serie è davvero fico [lol]...

Noi abbiamo avuto Bryan Fuller per un pò di tempo per l'elaborazione di questa stagione, e ha davvero dato il tono, ritornando a quello che, secondo me, ha fatto il successo della prima stagione, una serie centrata sui personaggi, ed il mio ne ha beneficiato. Matt è un personaggio nel quale è possibile identificarsi e il mio potere, anch'esso fantastico, colpisce le emozioni, lo spirito, i pensieri... Finora si è trattato di un viaggio affascinante... Ma un elemento chiave di questa stagione è che Sylar non scomparirà a lungo da tutto...


(fonte : Heroes France)

Tags:
Greg Grunberg,
Matt,
Sylar
 
Top
0 replies since 31/7/2009, 09:16   504 views
  Share