Claire - Novità da TV Guide

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 2/8/2009, 14:18




Claire lesbica?

Attenzione fans notizie importanti sulle evoluzioni di Claire nel quinto volume....

Alla fine, dopo tutti i discorsi dei fan su una possibile relazione fra Claire e la sua compagna di stanza Gretchen, sembra che gli sceneggiatori si siano decisi ad inserire questa sfumatura sentimentale nella trama.

Siccome molte persone ne parlano, penso che gli sceneggiatori abbiano sentito una grande pressione per farlo. "E di certo non mi opporrò" ha detto Hayden Panettiere. Questa sfumatura sentimentale, non aiutata da alcool (sara' solo un bacio, ha detto Tim Kring), avverra' nel quinto episodio del nuovo volume.

Hayden descrive il personaggio di Gretchen come una eccentrica, ossessionata dalla morte e dalle serie tipo CSI. Tim Kring aggiunge "Sono veramente una bella coppia. Se Gretchen le rivela i suoi orientamenti sessuali, magari Claire le rivelera' il suo segreto."

E non e' tutto: Claire fara' parte di una confraternita, la Alpha Chi Delta, e la presidentessa Becky sembra nascondere qualcosa...

Sulla questione cheerleader, Hayden ha dichiarato Claire non portera' mai piu' una divisa da cheerleader.
(fonte : Heroes-Ita)

SPOILER (click to view)
nuuuuuuuuuuuuuu uffi :cry: io morivo per la coppia Claire-Peter....peccato....per sempre...save the cheerleader save the world :sob:


Tags:
Claire,
Gretchen
 
Top
0 replies since 2/8/2009, 14:18   538 views
  Share