Di nuovo in Heroes, Charlie, Hiro, ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 27/8/2009, 22:12




Un ritorno......di fiamma?


Vi ricordate questa?....chi è? ;)
image

bravissimi è Charlie Andrews (Jayma Mays), della prima stagione ^^

Ausiello annuncia il sul ritorno sul set nel quinto volume. Charlie era la ragazza di cui era innamorato Hiro agli inizi della serie.

Visto che il nostro amato viaggiatore temporale e' morente e cerchera' di sistemare i suoi errori, fara' visita alla sua ex fiamma per sistemare le cose anche con lei? Tutto fa pensare a questo...


AGGIORNAMENTO
Ecco cosa è trapelato dal blog di Kristin su E!Online:

Le fonti mi dicono che il piano originale (che, naturalmente, può cambiare in qualsiasi momento) dietro il ritorno di Jayma Mays in Heroes è questo: Hiro torna nel passato al tempo in cui Charlie lavorava alla tavola calda e, questa volta, riesce ad uccidere Sylar. Ciò avrà senza dubbio ripercussioni sulla linea temporale di Heroes, ma dà la possibilità a Hiro di rivedere Charlie viva in un bar in Giappone. Speriamo che questo piano sia ancora valido per la stagione 4 di Heroes e che questa coppia possa riunirsi prima che Hiro muoia.

(fonte : heroes-ita)

Edited by Beleniel - 27/8/2009, 23:39
 
Top
2 replies since 27/8/2009, 22:12
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 27/8/2009, 22:19




oddio me la ricordo questa... mi stava simpatica XDD poveretta, che brutta fine...
 
Top
Beleniel
view post Posted on 28/8/2009, 18:16




già *_* io ci sono rimasta malissimo.....e poi il suo potere mi piaceva molto e sicuramente sarebbe stato utile a scuola xD
 
Top
2 replies since 27/8/2009, 22:12   634 views
  Share