James Kyson Lee parla del suo personaggio, L'Attore che recita nel ruolo di Ando

« Older   Newer »
  Share  
The Dragon of Thunder
icon11  view post Posted on 2/9/2009, 16:49




image

L'attore che recita nel ruolo di Ando ci parla un pò del suo personaggio passato, presente e futuro...


Credi che Ando sia cresciuto molto nella terza stagione?
Si, è stata una bella stagione. Ando ha acquisito un potere ed è veramente fantastico.



Hai dovuto insistere con gli autori per farti dare un potere?
No. Sarebbe dovuto succedere comunque, come visto nel primo episodio, quando nel futuro uccidevo Hiro. A me piaceva molto Ando senza poteri, ma la sua abilità è la ciliegina sulla torta. Ha molte più possibilità ora.



Credi che con il suo nuovo potere Ando avrà difficoltà ad essere la voce della ragione?
No, non credo. In questa stagione lo abbiamo visto iniziare a capire il suo potere. Nella prossima imparerà ad usarlo molto bene.



Prima che Ando avesse i poteri, non sembrava che credesse veramente nel Destino, come Hiro. Ha cambiato idea ora?
Credo di si. Ha dovuto già farlo quando Hiro credeva di avere 10 anni, e poi anche dopo quando ha perso i poteri. Sicuramente dopo questi avvenimenti ha cambiato idea.



Dunque qual è il destino di Ando?
Nella nuova stagione aiuterà Hiro a sistemare molte cose e sarà sentimentalmente legato a qualcuno che non ci aspettiamo.



Come siete riusciti tu e Masi Oka a recitare da migliori amici?
E' al prima volta che recitiamo assieme e siamo molto diversi nella vita reale. I personaggi di Hiro e Ando però funzionano benissimo con il nostro modo di recitare. Siamo come lo Yin e Yang: siamo stati anche definiti gli Luke Skywalker/Han Solo di Heroes.



Sei stato coinvolto in qualche special features dei DVD della terza stagione?
Ho commentato due episodi, e altre piccole cose. Ci sono molte interviste, commenti da parte di tutti. Da qui si può imparare molto su come imparare a fare dei film o dei telefilm.



Come vedi il finale della serie?
Credo che avremo altre stagioni da girare... E molte altre ottime storie da raccontare. E' tutto nelle mani degli scrittori. Non so che finale abbiano in mente, ma spero di poter continuare ancora a lungo la mia esperienza qui.



Come speri che finisca Ando?
Mi piacerebbe molto che si sposasse. Ma per ora credo che vivrà moltissime altre avventure

Fonte: Heroes ITA
 
Top
3 replies since 2/9/2009, 16:49
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 3/9/2009, 22:38




CITAZIONE
Dunque qual è il destino di Ando?
Nella nuova stagione aiuterà Hiro a sistemare molte cose e sarà sentimentalmente legato a qualcuno che non ci aspettiamo.

dopo questa :ga: mi sembra impossibile non capire come stanno le cose :ga: per chi non l'avesse capito metto in spoiler XD
SPOILER (click to view)
ando avrà una relazione con la cieca :s:


CITAZIONE
Come vedi il finale della serie?
Credo che avremo altre stagioni da girare...

uh benissimo :happy:
 
Top
annetta1988
view post Posted on 5/9/2009, 10:49




CITAZIONE
Come speri che finisca Ando?
Mi piacerebbe molto che si sposasse.

Ando spostato.... non ce lo vedo per niente
 
Top
jardin
view post Posted on 5/9/2009, 13:25




neanch'io :°A°: è troppo cazzone XDD
 
Top
3 replies since 2/9/2009, 16:49   589 views
  Share