Greg Grunberg rivela i piani di Sylar

« Older   Newer »
  Share  
The Dragon of Thunder
icon11  view post Posted on 3/9/2009, 13:23




image


Dopo che Matt ha fatto il lavaggio del cervello a Sylar, cosa succederà?

Sappiamo che fin da subito Sylar cercherà di emergere da Nathan, nonostante gli sforzi di Matt. Ma sappiamo anche che Sylar proverà ad emergere dal subconscio di Matt.

Si capirà praticamente subito che qualcosa è andato storto nel lavaggio del cervello: infatti frammenti della mente di Sylar sono rimasti in me. Questi frammenti emergeranno dal mio subconscio e non riuscirò a controllarli. Al contrario sarà lui ad inizare a controllarmi, e questo sarà molto fico - dice Greg Grunberg - Sylar è nella mia testa, nessuno può vederlo tranne me. Farà una cosa molto brutta: rapirà mio figlio e in cambio vorrà riavere il suo corpo.

Questo sembra significare che Sylar userà il corpo di Nathan per rapire il piccolo, ma in realtà non è proprio così. Sarà un gioco di menti tra i due. Anche se sembra complicato, non preoccupatevi: in realtà sarà tutto molto chiaro.

La mia storyline sarà semplice da seguire. E' molto bella. Mi piace perché è molto incentrata sui personaggi. Lo show era diventato ormai "salva il mondo" sempre e comunque. Molto spettacolare e divertente, ma anche astratto. E poi se lo fai tutte le settimane non è più una cosa speciale. Si torna alla prima stagione, dove tutti volevano semplicemente vivere una vita normale: io non voglio questo potere, non voglio usarlo, ma Sylar mi obbligherà a farlo.



A Greg è piaciuto molto recitare con Zachary Quinto, a tal punto che ha chiesto agli autori di non far mai uscire Sylar dalla propria testa!

Sono andato dagli autori, chiedendo che tutto questo non finisca. E' veramente bellissimo, ci stiamo divertendo molto. Io cerco di non usare i miei poteri, dopo quello che ho fatto la scorsa stagione, ma Sylar cercherà di farmeli usare. Sarà come il diavoletto tentatore che si posa sulla spalla e dice "Usa i tuoi poteri"; è divertentissimo. Non avrò un angelo sull'altra spalla, sarò semplicemente io contro di lui, ma non sarò abbastanza bravo da resistere.

Fonte: Heroes ITA (The Odi)

direi proprio wow
 
Top
2 replies since 3/9/2009, 13:23
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 3/9/2009, 22:46




CITAZIONE
Lo show era diventato ormai "salva il mondo" sempre e comunque. Molto spettacolare e divertente, ma anche astratto. E poi se lo fai tutte le settimane non è più una cosa speciale.

per una volta devo quotare quest'uomo la penso esattamente come lui :ahsìgruppo:

CITAZIONE
Si torna alla prima stagione.

evvai! :rulez:
 
Top
annetta1988
view post Posted on 4/9/2009, 20:43




CITAZIONE
direi proprio wow

concordo in pieno wooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!
 
Top
2 replies since 3/9/2009, 13:23   542 views
  Share