Ausiello parla di Tim Kring

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 8/9/2009, 20:19




Ausiello riporta alcune frasi di Tim Kring, frasi che lasciano trasparire un pò di fiducia....

Nonostante i bassi ascolti televisivi, sappiamo che la gente segue Heroes in molti modi, non solo in diretta televisiva . C'è la diretta streaming su internet, ci sono i cofanetti DVD, c'è lo scaricamento illegale di puntate - Heroes è la serie più illegalmente scaricata dal web (vedi qui).

Nonostante il prossimo volume può funzionare da "canto finale del cigno prima della morte", io non credo che sarà così. Noi non abbiamo mai avuto intenzione di fare delle storyline da più stagioni. Abbiamo diviso in volumi proprio per questo motivo. Ogni volume ha un'inizio, una parte centrale ed una fine. Quindi si può semplicemente riprendere dei temi dal volume precedente ed approfondirli, creando un nuovo volume.


(fonte : heroes ita)

In breve ci sono ancora speranze che possano esistere altri volumi olte al prossimo.....speriamo...Heroes non morire!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 8/9/2009, 20:19
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
view post Posted on 8/9/2009, 20:28




Speriamo! E' uno dei telefilm più belli in assoluto... Non può esserci solo un'altra serie
 
Top
jardin
view post Posted on 9/9/2009, 14:41




uh avete visto :dance: kring sembra aver capito XDD quello che ho detto io nell'altro topic :sisì:
 
Top
annetta1988
view post Posted on 9/9/2009, 21:45




speriamo non finisca mai!!!!
 
Top
3 replies since 8/9/2009, 20:19   574 views
  Share