News su Hayden, nuovo volume

« Older   Newer »
  Share  
Beleniel
icon11  view post Posted on 8/9/2009, 20:40




La nostra amata Hayden Panettiere (soprattutto mia xD)

image
ha rilasciato un'intervista alla rivista americana "If Magazine", in cui parla del suo nuovo film-documentario (The Cove), di se stessa e del nuovo volume di Heroes. Non perdetevela!!!



Nella prima parte si parla del suo ultimo impegno cinematografico, ovvero il contributo al film-documentario The cove, che denuncia la macellazione dei delfini che viene effettuata in un villaggio giapponese.

"E' stato incredibile, voglio dire, non è qualcosa che si può descrivere a parole. Penso che è stato qualcosa come piegarsi sulle ginocchia singhiozzando istericamente. E' stato un orribile senso di impotenza, perchè tu non potevi fare niente, sapevi che a un certo punto avevi le mani legate... Ma nonostante questo, sapere di aver otteuto un po di consapevolezza là fuori è una buona cosa."

Ha poi continuato:

"Io sono sempre stata un'amante degli animali, sono stata cresciuta come un'amante degli animali. Quando avevo 14 anni ho fatto un film, e uno dei ragazzi con cui ho lavorato allora mi ha preso da parte un giorno e mi ha detto: 'voglio mostrarti il filmato di quello che faccio', e mi ha mostrato un video girato di nascosto che riprendeva l'abbattimento di balene e l'uccisione di delfini. Mi disse se volevo essere coinvolta (nel documentario che sarebbe diventato The Cove) e gli ho detto 'assolutamente si. fatemi sapere cosa posso fare.'"

Nella seconda e ultima parte dell'intervista invece si parla di Heroes e della quarta stagione che partirà il 21 settembre sulla NBC.

"Claire torna a scuola" dice lei. "Il mio personaggio è nel college, sto lavorando con una grande attrice di nome Madeline Zima, che interpreta il ruolo della mia nuova amica/compagna di stanza Gretchen."

Quando l'intervistatore le chiede se Gretchen ha qualche potere lei risponde: "Per ora no, non ho sentito nulla al riguardo. E' una confidente, un'amica, come il personaggio di Zach nella prima stagione (interpretato da Thomas Dekker di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, ndr), ed è davvero bello avere qualcuno con cui confidarsi, qualcuno che conosce i tuoi segreti, e roba del genere... E' una relazione molto interessante, abbiamo una dinamica davvero cool. Lei però è molto diversa da me."

Poi commenta l'età di Madeline Zima (23): "E' una dei più giovani membri del cast, ma non ha molta importanza. Io vado molto daccordo con chi è più grande di me e mi sforzo di adattarmi con i giovani. Nel cast io ho un sacco di amici e confidenti."

Infine le si chiede un commento sul fatto che Adrian Pasdar (l'interprete di Nathan Petrelli) inizierà la stagione non interpretando Nathan (ucciso nel finale della terza stagione, ndr) ma Sylar che ha assunto il corpo di Nathan.

"In realtà io sono uno dei personaggi che non è a conoscenza che Nathan in realtà è Sylar. Ancora non ho avuto molte occasioni di lavorare con Adrian in questa stagione, così quando questo accade... forse, anche se ho dato un'occhiata al primo script! (sorride, ndr)".

(fonte : heroes-ita)
 
Top
0 replies since 8/9/2009, 20:40   410 views
  Share