Heavy Rain, Rinfreschiamo un po' questa sezione ^.^

« Older   Newer »
  Share  
fantasylisa
view post Posted on 18/9/2009, 20:04




Da qualche tempo circolano voci su questo videogioco sviluppato dalla Quantic dream (la stessa di Fahrenheit). Il gioco narra le vicende di 4 personaggi non collegati fra loro, ma che indagano tutti sulllo stesso caso, quello del Killer degli Origami (così chiamato per gli Origami che lascia sul corpo delle vittime). Le persone maggiormente coinvolte sono:
Madison Paige, una giornalista che soffre d'insonnia;
Norman Jaiden, un detective del FBI con problemi di tossicodipendenza;
Scott Shelby, detective privato soggetto a frequenti attacchi d'asma;
Ethan Mars, architetto che ha perso moglie e figlio.

Secondo le dichiarazioni, Heavy Rain ci permetterà di immergerci completamente nel gioco, attraverso un sistema di controllo rapido e intuitivo, che non sempre ci darà la possibilità di pensare a lungo alla prossima mossa, pena la morte. Anche il "Game Over" assume qui un aspetto innovativo; a quanto pare la morte di uno o più personaggi non porterà alla fine del gioco (a meno che non muoiano tutti e quattro), quindi la storia continuerà il suo corso. L'aspetto grafico sembra veramente curato e, grazie a tantissime opzioni di interazione con personaggi e ambiente, si potranno creare varie realtà alternative a secnda dell'opzione scelta. La data di uscita prevista è per marzo 2010, salvo ulteriori ritardi..

Che dire... Io non vedo l'ora che sia disponibile! xD Voi cosa ne pensate?

Lascio dei link di YouTube per chi non ne avesse mai sentito parlare. I video mostrano il Trailer ufficiale e alcune scene di Gameplay:

Trailer 1

Trailer 2

Trailer 3

Gameplay 1

Gameplay 2

Gameplay 3

Naturalmente nel Web sono disponibili moltri altri video che, per questioni di spazio, non ho potuto riportare ^.^

 
Top
jardin
view post Posted on 18/9/2009, 21:01




sembra fatto bene ma su che piattaforme esce?
 
Top
fantasylisa
view post Posted on 18/9/2009, 22:18




Che io sappia dovrebbe essere disponibile solo per PlayStation 3 (se non cambiano idea.. )
 
Top
2 replies since 18/9/2009, 20:04   391 views
  Share