4x01 - Orientation & 4x02 - Jump, Push Fall

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 15/10/2009, 18:05




In questa discussione siete liberi di commentare l'episodio secondo le vostre impressioni, non trattenetevi dal postare miraccomando!

Spoiler: Joseph, il fratello di Samuel, capo del Team Carnival, è stato ucciso. Lo stesso Samuel incita Hiro a cercare di correggere i suoi errori mentre Hiro è riluttante e risponde di avere un codice morale che gli impedisce di cambiare il passato dato che il cambiamento potrebbe avere conseguenze castastrofiche. Hiro è tornato indietro nel tempo perchè non riesce più a controllare il suo potere e gli succede di venire teletrasportato involontariamente ai tempi e ai luoghi a cui sta pensando. Scopriamo poi che l'evento che in un certo modo ha fatto dventare Hiro un time traveler 14 anni fa, è stato il colloquio che ha avuto con una chiromante che gli ha predetto che sarebbe diventato un eroe. Ando sposa Kimiko (la sorella di Hiro).

Vediamo Peter avere una conversazione con un suo collega in cui si biasima per non essere stato abbastanza veloce visto che se fosse arrivato 30 secondi più tardi la donna e il bambino sarebbero morti. Il collega gli ricorda che già così secondo lui è stato un miracolo e che comunque non si può salvare tutti quanti. Peter si appresta a iniziare un turno extra di lavoro e il suo collega gli ricorda che esiste una vita al di fuori della sua professione.



Angela, spaventata dal fatto che la personalità di Sylar possa riprendere il sopravvento su quella di Nathan, chiama Noah per chiedergli di aiutarla e andare avanti con il piano. Noah rifiuta dicendo che lui non è più lo stesso uomo e che si pente di averla ascoltata. Successivamente vediamo Angela chiamare anche Matt per chiedergli di usare i suoi poteri per bloccare il ritorno di Sylar. Anche lui però rifiuta, dicendo che una parte di Sylar è rimasta nella sua testa e ha delle strane allucinazioni e che quindi non vuole più saperne nulla della faccenda.



Vediamo poi Samuel rivelare il proprio potere a Hiro, al Carnival 14 anni nel passato, e chiedergli se è lì per il ragazzo che ha intuito essere Hiro stesso. Hiro glielo conferma ma gli dice che non può assolutamente interferire con il se stesso passato perché è lì che è tutto è cominciato e lui è diventato maestro dello spazio e del tempo. Se cambiasse qualcosa in quell'occasione, lui non avrebbe mai i suoi poteri e a causa dell'effetto farfalla tutto il mondo ne risentirebbe.

fonte: heroes ita
 
Top
0 replies since 15/10/2009, 18:05   292 views
  Share