Ciao ..., ... sarò breve, sono un heroes.

« Older   Newer »
  Share  
kiralan
view post Posted on 28/5/2009, 23:49




Saaaaaalve a tutti!!! mi chiamo Chiara (lo sò e uno dei nomi più diffusi al mondo u.u) tra meno di un mese compierò 21 anni (essì sto invecchiando :cry: ) Adoro alla follia Heroes! e proprio il mio tipo di telefilm! infatti seguo anche Smallville, e i film di X men,poi Super Man,Spider Man ... sono una fan del genere! :sìsì: . Tra i pg di Heroes, (che ne sono tanti) mi piacciono: Peter,Nathan,Claire,Matt,e Sylar! sè proprio devo dirne uno ................. :ahsìgruppo:
SPOILER (click to view)
Peter!
. Ho tanti hobby e passioni tipo; scrivo storie (anni fà nè scrissi una identica a quella di Heroes, con tanto di eclisse solare! uguale! ) disegno, canto, colleziono tazze (tipo quelle che si beve ... non pensate ai water u.u) e presto inizierò con i cappelli *_* sono PAZZA, ma sotto sotto inteligente :looksì: .

Scusate le chiacchiere :patpat: a prestooooooooo! :dance:

ps: ho il potere di accumulare zuccheri e trasformarli in energia!

....




Si, non sto bene :sìsì: ............ :XD:
 
Top
Angel19
view post Posted on 29/5/2009, 15:36




beh, presentazione migliore di questa non potevi fare! benvenuta fra i pazzi allora!

ps.
i miei pg preferiti sono peter, nathan e adam...però gli attori mi piacciono tutti! specialmente hayden :sìspeed:
 
Top
jardin
view post Posted on 29/5/2009, 15:58




Ciao Chiara! Bellissima presentazione! :D Anche il mio pg preferito è peter hey ma tutti gli essere umani hanno il tuo potere
se ti piace scrivere storie io avevo in mente di aprire una sezione se ne riparlerà presto (a scuola finita) Tu intanto non sparire miraccomando! :P
 
Top
kiralan
view post Posted on 7/6/2009, 23:33




Eccomi come leggete non sono sparita! (solo x poco) Grazie per i complimenti alla presentazione e grazie del benvenuta! Che bello una sezione per scrivere!! non vedo l'ora di farvi leggere qualcosa di mio! per il mio potere xDDD mi sono spiegata male, cioè io assumo più zuccheri rispetto a gli altri esseri umani, e per questo ho una forza fuori dal comune! xDDD e vero!
 
Top
Angel19
view post Posted on 8/6/2009, 13:54




io ho il potere di scrivere topic ultra-lunghi che vengono sempre ignorati :looksì: mi piacerebbe leggere qualche tua opera!
 
Top
jardin
view post Posted on 8/6/2009, 21:53




CITAZIONE (kiralan @ 8/6/2009, 00:33)
Eccomi come leggete non sono sparita! (solo x poco) Grazie per i complimenti alla presentazione e grazie del benvenuta! Che bello una sezione per scrivere!! non vedo l'ora di farvi leggere qualcosa di mio! per il mio potere xDDD mi sono spiegata male, cioè io assumo più zuccheri rispetto a gli altri esseri umani, e per questo ho una forza fuori dal comune! xDDD e vero!

Che bello! ** Sono felice XD mi sono già affezionato. Appena apro la sezione ti faccio sapere. Scherzi vero quando dici che non sei sparita solo per poco? Scrivi anche storie basandoti su heroes? Tipo inventando continuazioni partendo dalle storie degli episodi. Quello è davvero figo se lo si sa fare bene :fg:
intendi che hai più forza fisica?


CITAZIONE (Angel19 @ 8/6/2009, 14:54)
io ho il potere di scrivere topic ultra-lunghi che vengono sempre ignorati :looksì: mi piacerebbe leggere qualche tua opera!

uahahah ma LOL, Angel! Quel topic era estremamente pesante, e quando devi passare metà della giornata sui libri ti basta e avanza di solito :looksì: ti ho promesso detto che finita la scuola lo leggo tutto
 
Top
kiralan
view post Posted on 9/6/2009, 16:12




CITAZIONE (jardin @ 8/6/2009, 22:53)
CITAZIONE (kiralan @ 8/6/2009, 00:33)
Eccomi come leggete non sono sparita! (solo x poco) Grazie per i complimenti alla presentazione e grazie del benvenuta! Che bello una sezione per scrivere!! non vedo l'ora di farvi leggere qualcosa di mio! per il mio potere xDDD mi sono spiegata male, cioè io assumo più zuccheri rispetto a gli altri esseri umani, e per questo ho una forza fuori dal comune! xDDD e vero!

Che bello! ** Sono felice XD mi sono già affezionato. Appena apro la sezione ti faccio sapere. Scherzi vero quando dici che non sei sparita solo per poco? Scrivi anche storie basandoti su heroes? Tipo inventando continuazioni partendo dalle storie degli episodi. Quello è davvero figo se lo si sa fare bene :fg:
intendi che hai più forza fisica?

Si sò fare anche delle fan fic, però non posso dire di essere brava perchè non devo dirlo io ma chi le legge xD di solito le mie storie piacciono :looksì: . Poi di solito invento,sempre storie di fantasia! Beh, per la mia forza fisica, intendo che ho molta energia! :rules:

CITAZIONE (Angel19 @ 8/6/2009, 14:54)
io ho il potere di scrivere topic ultra-lunghi che vengono sempre ignorati :looksì: mi piacerebbe leggere qualche tua opera!

Grazie, sarò lieta di farvi leggere qualcosa, spero solo che vi piacerà :fg:

uahahah ma LOL, Angel! Quel topic era estremamente pesante, e quando devi passare metà della giornata sui libri ti basta e avanza di solito :looksì: ti ho promesso detto che finita la scuola lo leggo tutto

Un'altra cosa ... vorrei che mi spoileraste una cosina ...

SPOILER (click to view)
Sono alla puntata 9 della 3 serie di Heroes ... volevo sapere assolutamente, quando Peter riavrà i suoi poteri! ... perchè li avrà di nuovo, no? ......no????? :sob:
 
Top
jardin
view post Posted on 9/6/2009, 16:53




uhm spoiler **

SPOILER (click to view)
sìsì tranzolla :Ahsì: aspetta solo qualche puntata, sei vicinissima. Però le cose non saranno più come prima :lookno: nel quarto volume verrà largamente trattato l'argomento
 
Top
kiralan
view post Posted on 9/6/2009, 20:53




Che bello!!!! solo un'altra cosa ...

SPOILER (click to view)
In quale puntata?


Grazie e scusami per le domande
 
Top
jardin
view post Posted on 9/6/2009, 20:59




Scusami? Siamo qui per questo!
SPOILER (click to view)
in dual, la 3x12, alla fine. Però non si scopre qual è fino al quarto volume. Sì, perchè non è proprio lo stesso :lookno:

Comunque per fare domande apri pure un topic in questa sezione, così tutti lo vedono e avrai più attenzione e risposte
 
Top
9 replies since 28/5/2009, 23:49   537 views
  Share