buona sera a tutti....

« Older   Newer »
  Share  
annetta1988
view post Posted on 19/6/2009, 22:25




ciao a tutti...scusate ho adottato un personaggio senza prima presentarmi...cmq io sono annetta e come tutti voi sono una superfan di Heroes e aspetto che il mio supereroe (Sylar) venga a salvarmi da questo mondo ingiusto
 
Top
jardin
view post Posted on 20/6/2009, 18:18




Ciao Annetta! Per adottare un personaggio non è necessario presentarsi, però hai fatto bene così ora ti conosciamo Benvenuta!
 
Top
Beleniel
view post Posted on 20/6/2009, 20:39




Quoto in pieno jardin ^^ Benvenuta annetta nel club degli adoratori xD (non so se si è notato ma io adoro Claire )
 
Top
annetta1988
view post Posted on 20/6/2009, 21:27




CITAZIONE (Beleniel @ 20/6/2009, 21:39)
Quoto in pieno jardin ^^ Benvenuta annetta nel club degli adoratori xD (non so se si è notato ma io adoro Claire )

si è notato benissimo che a te piace claire!!! comunque piacere di conoscerti!!!
 
Top
jardin
view post Posted on 20/6/2009, 21:36




mmh, non ho capito perchè hai definito questo mondo "ingiusto"
 
Top
annetta1988
view post Posted on 20/6/2009, 21:40




CITAZIONE (jardin @ 20/6/2009, 22:36)
mmh, non ho capito perchè hai definito questo mondo "ingiusto"

se continuiamo a parlare in questo topic andiamo in off topic ed è contro il regolamento...te lo spiego in un messaggio privato se vuoi.
 
Top
jardin
view post Posted on 20/6/2009, 22:07




ma quale regolamento hai letto? XD quello di questo forum è qui. Poi essendo il founder anche se l'Off Topic fosse vietato, visto che ti ho fatto io la domanda, non ti avrei mica bannata eh xD
 
Top
annetta1988
view post Posted on 20/6/2009, 23:37




CITAZIONE (jardin @ 20/6/2009, 23:07)
ma quale regolamento hai letto? XD quello di questo forum è qui. Poi essendo il founder anche se l'Off Topic fosse vietato, visto che ti ho fatto io la domanda, non ti avrei mica bannata eh xD

ok scusa allora...comunque, per me questo mondo è ingiusto perchè:
>non riesco a trovare lavoro :sob:
>prevalgono sempre i raccomandati
>dove lavoro ora la mi capa mi odia a morte
>non riesco a mettere i soldi da parte per i miei scopi e sfizi :addita:
>e in piu', il mio ragazzo anche se mi ama, non mi rispetta come si dovrebbe rispettare una donna (niente di peroccupante pero') :sob:
 
Top
jardin
view post Posted on 21/6/2009, 00:48




Cavolo quante motivazioni :fg:
cercherò di consolarti.
che prevalgono sempre i raccomandati è un dato di fatto ormai, noi comuni mortali dobbiamo abituarci e farcene una ragione. Puoi consolarti dicendoti che i traguardi che raggiungerai (lo so che lo farai, basta mettersi d'impegno ) sono meritati e sono i traguardi meritati quelli che contano. Sopporta la tua capa, e cerca di fare come quelli che le vanno a genio così magari ti prende in simpatia
per i soldi, l'importante è averne per vivere xD poi se non riesci a fare quello che vorresti... impegnati e fai gli straordinari per metterne da parte xD
per l'ultima non sono adatto a suggerire...
ok, ora potranno darmi una laurea in psicologia XD se ti ho dato fastidio dimmi :fg:, ti do il permesso di fucilarmi :addita:
 
Top
annetta1988
view post Posted on 21/6/2009, 09:43




CITAZIONE (jardin @ 21/6/2009, 01:48)
Cavolo quante motivazioni :fg:
cercherò di consolarti.
che prevalgono sempre i raccomandati è un dato di fatto ormai, noi comuni mortali dobbiamo abituarci e farcene una ragione. Puoi consolarti dicendoti che i traguardi che raggiungerai (lo so che lo farai, basta mettersi d'impegno ) sono meritati e sono i traguardi meritati quelli che contano. Sopporta la tua capa, e cerca di fare come quelli che le vanno a genio così magari ti prende in simpatia
per i soldi, l'importante è averne per vivere xD poi se non riesci a fare quello che vorresti... impegnati e fai gli straordinari per metterne da parte xD
per l'ultima non sono adatto a suggerire...
ok, ora potranno darmi una laurea in psicologia XD se ti ho dato fastidio dimmi :fg:, ti do il permesso di fucilarmi :addita:

anzi...grazie per la tua seduta di psicologia ;)
 
Top
jardin
view post Posted on 21/6/2009, 23:02




prego figurati :P è un piacere, quando hai bisogno chiama XDDD
 
Top
10 replies since 19/6/2009, 22:25   557 views
  Share