ladydesign

« Older   Newer »
  Share  
ladydesign;
view post Posted on 20/7/2009, 20:25




Buonassera.

Sono ladydesign also know as Sara (o Sarè) .
Ho 15 anni abito a Vicenza;
frequento una scuola di grafica, ma grafico comunque da 5 anni.
Ascolto & produco musica hip-hop.

Detto ciò non oso stressare più nessuno a leggere le mie frustrazioni di una vita. :XD:


Oltre a ciò però AMO Heroes.
Blablabla.

Per domande o altro non esitate <3

piesse: risposte con poca formalità ò.ò e niente 'benvenuta' senza neanche aver letto oltre la prima riga XD
 
Top
jardin
view post Posted on 20/7/2009, 22:37




scuola di grafica? di che si tratta? fai grafica pubblicitaria tipo? anche fotografia? che figata quelle scuole io purtroppo ho già imboccato la strada del liceo scientifico e non torno più indietro. Cavolo da quanto grafichi :woot: vorrei vedere qualche tuo lavoro. Sei anche una cantante? Figo XD voglio ascoltare!
comunque... benvenuta sara :smile:
 
Top
ladydesign;
view post Posted on 21/7/2009, 19:19




Oddio è la risposta più lunga che mi abbiano mai dato in tutte quelle che ho fatto da quando sono sui forum *___________*

Comunque scuola di grafica professionale. Otto ore di photoshop a settimana :Q______

Comunque sìsì XD
è da quando avevo 10 anni (pargoletta indifesa XDD) che graficheggio *w*

Comunque cantante sssì ò.ò

Appena posso posto tutto <3

Thank you per il benvenuto <3
 
Top
jardin
view post Posted on 21/7/2009, 20:40




cioè... tu a scuola usi photoshop? questo non è giusto! XDD ok aspetterò ansioso :wink:
 
Top
Beleniel
view post Posted on 31/7/2009, 09:10




CITAZIONE (ladydesign; @ 20/7/2009, 21:25)
Buonassera.

Sono ladydesign also know as Sara (o Sarè) .
Ho 15 anni abito a Vicenza;
frequento una scuola di grafica, ma grafico comunque da 5 anni.
Ascolto & produco musica hip-hop.

Detto ciò non oso stressare più nessuno a leggere le mie frustrazioni di una vita. :XD:


Oltre a ciò però AMO Heroes.
Blablabla.

Per domande o altro non esitate <3

piesse: risposte con poca formalità ò.ò e niente 'benvenuta' senza neanche aver letto oltre la prima riga XD

*_________* ti stimoooooooo anche solo per il nome ;) e la presentazione ne è degna :happy: raramente ci sono utenti come te, di solito dobbiamo strappare via le informazioni dalla loro tastiera xD comunque benvenutaaaaaaaa e buona permanenza sul forum (una frase banale ci vuole è di rito ;) xD)
psssss : scuola di grafica? photoshop a scuola? :Q______ portami con teeeeeeeee xD
 
Top
annetta1988
view post Posted on 8/8/2009, 13:55




wow scuola di grafica!!! davvero interessante, mi informero' su corsi per adulti (apparte gli scherzi è davvero interessante una scuola di grafica).
comunque benevuta fra noi e buona avvuntura nel forum!!!
 
Top
5 replies since 20/7/2009, 20:25   387 views
  Share