3x25 - An Invisible Thread

« Older   Newer »
  Share  
jardin
view post Posted on 21/4/2009, 16:37




Commentate l'episodio finale del Quarto Volume.

Leggi gli Spoilers e guarda il video promo sottotitolato in italiano

Edited by jardin - 17/5/2009, 00:39
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 28/4/2009, 15:03




:cry: sono emozionato e sbalordito ,finale stupendo ,putroppo come avevamo detto è morto Nathan :cry:, io credevo ad un certo punto che moriva Hiro perchè gli usciva sempre il sangue dal naso,orecchie xD. Scusate il termine ma proprio due cojoni Angela e HRG, Sylar è vivo lo stesso e se avete visto l'inizio del V volume Sylar cioè ora Nathan si sta ricordando di nuovo a capire gli orologi O_o, mi preoccupo pure per peter che ora ha tutti i poteri di Sylar e proprio come è successo nel futuro si è avverato O_o.

No comment sul V volume ora devono passare questi 5 mesi in fretta e furia xD
 
Top
mattew92
view post Posted on 28/4/2009, 15:11




speriamo che sylar ritorni presto
cmq sono tutti cojoni potevano usare il sangue di sylar per far tornare in vita nathan e poi sottoporlo ad interrogatorio da matt e farsi dire dove è la sua parte debole cosi da ucciderlo(anche se nessuno vuole che sylar muore XD)
Ma se nathan del futuro cioè sylar si ferisce automaticamente gli si rigenera e non gli puo venire qualche dubbio!?!??!
cmq finale stupendo alla fine credevo che anche il presidente avesse dei poteri invece era peter
Non ce la vedo tracy ad uccidere bha
quando ci sara il 5 volume???
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 28/4/2009, 15:37




Ehm a me pare che peter non abbia tutti i poteri di Sylar. Ma ne abbia preso solo uno (all'uscita dallo scontro oltre che sanguinare stava anche zoppicando, se avesse preso tutti i poteri a Sylar si sarebbe rigenerato). Nello scegliere quale potere prendere ha scelto di fare il mutaforme

Sì, apparte sylar c'è Clair che il sangue ha già rigenerato il padre (Noah) defunto, non so perché tutti se ne dimenticano. Ma ogni tanto succede.
 
Top
The Dragon of Thunder
view post Posted on 28/4/2009, 16:07




vabbe gli autori volevano fare una puntatona e hanno fatto morire qualcuno ma si sa che con il sangue di Claire puo tornare chiunque in vita asd. Spero che nel V volume peter incominci a imparare di nuovo a controllare i poteri e pure io non la vedo a tracy ad uccidere xD. che poi alla fine quando c'èra Sylar sul rogo e c'èra anche Nathan era un illusione di Matt
 
Top
Sousuke_Sagara
view post Posted on 28/4/2009, 16:43




Wow....sto ancora piangendo T_T
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 28/4/2009, 17:29




CITAZIONE (The Dragon of Thunder @ 28/4/2009, 17:07)
vabbe gli autori volevano fare una puntatona e hanno fatto morire qualcuno ma si sa che con il sangue di Claire puo tornare chiunque in vita asd. Spero che nel V volume peter incominci a imparare di nuovo a controllare i poteri e pure io non la vedo a tracy ad uccidere xD. che poi alla fine quando c'èra Sylar sul rogo e c'èra anche Nathan era un illusione di Matt

Non era un'illusione di Matt, era il vero Sylar mutato nella forma di Nathan


Edited by mattew92 - 29/4/2009, 23:46
 
Top
Raven90
view post Posted on 28/4/2009, 18:05




Non pensavo che Tracy diventasse cattiva O___O
Mi spiace per Nathan, cazzo!!
 
Top
mattew92
view post Posted on 29/4/2009, 22:47




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 28/4/2009, 18:29)
CITAZIONE (The Dragon of Thunder @ 28/4/2009, 17:07)
vabbe gli autori volevano fare una puntatona e hanno fatto morire qualcuno ma si sa che con il sangue di Claire puo tornare chiunque in vita asd. Spero che nel V volume peter incominci a imparare di nuovo a controllare i poteri e pure io non la vedo a tracy ad uccidere xD. che poi alla fine quando c'èra Sylar sul rogo e c'èra anche Nathan era un illusione di Matt

Non era un'illusione di Matt, era il vero Sylar mutato nella forma di Nathan

ti sbagli è il personaggio che aveva il potere di mutaformada cui sylar ha preso il potere
era morto nelle sembianze di syalr...lo stesso corpo era stato usato da danko per ingannare noah :sisi:
 
Top
Red Phoenix
view post Posted on 30/4/2009, 15:00




Che puntata penosa... poi che schifo avere sylar come pseudo figlio con i ricordi caricati nel cervello a mo di pc... che amarezza che mi fa angela petrelli...
per quanto riguarda la fine... guardiamo il lato pisitivo... almeno morendo quegli agenti hanno visto tracy nuda =)

Edited by mattew92 - 30/4/2009, 16:24
 
Top
mattew92
view post Posted on 30/4/2009, 15:28




CITAZIONE (Red Phoenix @ 30/4/2009, 16:00)
Che puntata penosa... poi che schifo avere sylar come pseudo figlio con i ricordi caricati nel cervello a mo di pc... che amarezza che mi fa angela petrelli...
per quanto riguarda la fine... guardiamo il lato pisitivo... almeno morendo quegli agenti hanno visto tracy nuda =)

:ahsìgruppo: è la prima cosa che ho pensato anche io XD
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 1/5/2009, 09:56




CITAZIONE (mattew92 @ 29/4/2009, 23:47)
CITAZIONE (Sight @ ODC @ 28/4/2009, 18:29)
Non era un'illusione di Matt, era il vero Sylar mutato nella forma di Nathan

ti sbagli è il personaggio che aveva il potere di mutaformada cui sylar ha preso il potere
era morto nelle sembianze di syalr...lo stesso corpo era stato usato da danko per ingannare noah :sisi:

eh e io cos'ho detto?
 
Top
mattew92
view post Posted on 1/5/2009, 11:58




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 1/5/2009, 10:56)
CITAZIONE (mattew92 @ 29/4/2009, 23:47)
ti sbagli è il personaggio che aveva il potere di mutaformada cui sylar ha preso il potere
era morto nelle sembianze di syalr...lo stesso corpo era stato usato da danko per ingannare noah :sisi:

eh e io cos'ho detto?

ah no adesso ho capito io credevo stavate parlando del sylar che stava prendendo fuoco :ROTFL:
 
Top
Darket
view post Posted on 1/5/2009, 14:05




La puntata è stata bellissima...Però mi è dispiaciuto per Nathan!!! :cry:
E comunque anche Matt è stato proprio un co**ne..Non doveva dare retta a quelli là..
Sono stati veramente stupidi..Anche perchè dovevano aspettarsi che prima o poi Sylar avrebbe riacquistato la memoria..Come è successo con il potere nell'anticipazione del volume 5..
E poi se Sylar, diventando Nathan, non ha perso i suoi poteri, con la rigenerazione può "rigenerare" anche i ricordi..giusto?
(Come aveva fatto Peter nella 2° Stagione)
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 1/5/2009, 16:41




dunque il tutto è un po' differente. A peter erano stati tolti, Sylar è stato convinto di qualcosa dal potere di Parkman

comunque Heroes mantiene l'andamento fumettistico che vuole l'intelligenza di un personaggio inversamente proporzionale ai suoi poteri se e solo se il pg è buono (fa eccezione Peter Parker/Spiderman che non ha grandi poteri ed è anche un idiota) quindi Parkman essendo uno dei più potenti segue questo filone. Se il pg è cattivo può essere intelligentissimo e devastante, come appunto è Sylar che diventa stupido solo nelle puntate in cui tentano di farlo essere buono.

Cmq come nelle precedenti stagioni Peter ha sventato la minaccia di una catastrofe che sarebbe derivata da Sylar come Presidente degli states e Hiro ha neutralizzato il Big Bad (danko). Anche nelle stagioni precedenti era così (Peter controlla l'esplosione - Hiro "uccide" Sylar; Peter distrugge il Virus - Hiro teletrasporta Adam sotto terra; Peter distrugge la Pinehurst, però stavolta è Sylar a uccidere il Big Bad)
 
Top
27 replies since 21/4/2009, 16:37   2224 views
  Share